
Pet therapy per i ragazzi del Centro Baobab
Questa mattina ultimo incontro con la pet therapy per i ragazzi del Centro Baobab, anche noi, come i ragazzi del Centro, abbiamo ricevuto l’attestato di partecipazione, grazie infinite ad Antonella Barone e ai suoi fedelissimi cani Luna e Spike.
Un ringraziamento particolare lo rivolgo a Vanessa e Luciano, perché tutto questo è stato possibile grazie al loro contributo per ricordare il piccolo Damiano.
